La storia delle opzioni binarie

Le opzioni binarie sono nate nel 2008 quando vennero introdotte al Chicago Board of Exchange (CBOE) per poi apparire sulla scena del North American Derivatives Exchange (NADEX) nello stesso anno. Quello fu l’anno, che ha cambiato il sistema di negoziazione sui mercati finanziari, e da allora la popolarità delle opzioni binarie è aumentata in modo esponenziale. Dal momento in cui iniziarono a far parte dei principali mercati, sono diventate parte integrante del mercato dei cambi e quindi sono sono entrate a far parte degli investimenti finanziari controllati dei vari regolamenti governativi.

Nel trading tradizionale gli investitori cercano di prevedere l’esatto valore che il titolo sottostante che prevarrà nel futuro acquistando il contratto di conseguenza. Il contratto può durare diverse settimane o mesi. Poiché il prezzo delle attività varia nel mercato, aumentando o diminuendo, l’investitore ha l’opzione di poter acquistare più contratti o vendere quelli acquistati. Tutto ciò non accade con le opzioni binarie. Le negoziazioni fatte con le opzioni binarie sono generalmente a breve termine e quindi scafono in un breve periodo di tempo. Questo è il motivo per cui i trader debbono attendere la scadenza della negoziazione e non possono vendere o acquistare ulteriori contratti prima della scadenza. Anche se può sembrare che

La negoziazioni con opzioni binarie potrebbero apparire poco flessibili, ma in realtà fare trade  con esse è semplice.

Le opzione binarie sono diventate una nuova opportunità per gli investitori in quanto sono sottoposte a meno regolamenti governativi e sono facilmente disponibili. Grazie alle piattaforme di trading online la vita degli investitori è stata facilitata in quanto non devono più preoccuparsi di ricevere contratti cartacei e, allo stesso tempo, non è necessario attendere la nuova apertura dei mercati.

Mentre gli operatori esperti e gli investitori vedono le opzioni binarie come una grande opportunità per guadagnare buoni profitti, i principianti in questo trading le considerano come trattano  come una modalità che permette loro di imparare a negoziare sui mercati finanziari con un investimento minimo. E’ certamente più facile imparare a conoscere il trading finanziario attraverso le opzioni binarie piuttosto che con il trading tradizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website